L'Oroscopo di Toro dal 20 al 26 ottobre 2025
La settimana si apre con la Luna in Scorpione (20–21 ottobre): qualcosa dentro di te cambia direzione. Potresti avvertire il bisogno di chiarire una relazione, un sentimento o un’incomprensione rimasta sospesa. Non temere le emozioni più intense: questa Luna opposta serve a mostrarti dove la tua sicurezza vacilla, non per ferirti, ma per insegnarti a fidarti di te anche quando il terreno trema. Dal 22 al 24 ottobre, con la Luna in Sagittario, l’atmosfera si alleggerisce. Torna il desiderio di fare, di guardare avanti, di rinnovarti. Un progetto lavorativo o una scelta personale si sblocca, ma solo se lasci spazio a un po’ di rischio. Non tutto può essere previsto e a volte la stabilità nasce proprio dall’apertura al cambiamento. Il weekend (25–26 ottobre), con la Luna in Capricorno, porta ordine e senso di concretezza. Ti sentirai più centrata, con voglia di costruire e sistemare le cose pratiche. Consiglio della settimana: la tua forza non è nella velocità, ma nella costanza. Non temere di aspettare: ciò che è tuo non ti passerà accanto senza riconoscerti.
Toro
nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
La settimana si apre con la Luna in Scorpione (20–21 ottobre): qualcosa dentro di te cambia direzione. Potresti avvertire il bisogno di chiarire una relazione, un sentimento o un’incomprensione rimasta sospesa. Non temere le emozioni più intense: questa Luna opposta serve a mostrarti dove la tua sicurezza vacilla, non per ferirti, ma per insegnarti a fidarti di te anche quando il terreno trema.
Dal 22 al 24 ottobre, con la Luna in Sagittario, l’atmosfera si alleggerisce. Torna il desiderio di fare, di guardare avanti, di rinnovarti. Un progetto lavorativo o una scelta personale si sblocca, ma solo se lasci spazio a un po’ di rischio. Non tutto può essere previsto e a volte la stabilità nasce proprio dall’apertura al cambiamento.
Il weekend (25–26 ottobre), con la Luna in Capricorno, porta ordine e senso di concretezza. Ti sentirai più centrata, con voglia di costruire e sistemare le cose pratiche.
Consiglio della settimana: la tua forza non è nella velocità, ma nella costanza. Non temere di aspettare: ciò che è tuo non ti passerà accanto senza riconoscerti.